La tripletta di Rolfini rilancia il Vicenza, l'Avellino vince ad Altamura

Quattro gli anticipi dei tre gironi ad aprire il programma dell’ultima giornata d’andata. Ecco come sono andati. Dopo lo scivolone di Trieste, il Vicenza rilancia la rincorsa alla vetta travolgendo il Trento (3-0, quinta vittoria di fila al Menti): il pallone della partita se l’è portato a casa il ritrovato Rolfini, autore di una tripletta con due gol a spaccare l’equilibrio già nel primo tempo. La squadra di Vecchi torna così a due punti dal Padova, che domani (sabato 14 dicembre) ospita il Lumezzane e mercoledì 18 recupererà a Chioggia la partita rinviata nello scorso weekend per maltempo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La cronaca della partita TRENTO. Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. Decide la tripletta realizzata da Rolfini. (Trentino)

19:45: Campobasso - Pescara 17:30: Giana Erminio - Alcione Milano (TUTTO mercato WEB)

Al Menti di Vicenza decide la tripletta realizzata da Rolfini e la partita col Trento finisce tre a zero per la squadra locale. Il raddoppio del Vicenza si concretizza a cinque minuti dall’intervallo grazie al colpo di testa di Rolfini che beffa Barlocco in uscita. (Trentino TV)

Vicenza-Trento 3-0: Rolfini spacca con una tripletta, berici secondi. Gol e highlights

Due squadre ferite, entrambe desiderose di riscattare le recenti sconfitte subite, si affrontano al Menti in una sfida dal peso specifico elevato. Il Vicenza, ridotto dall’inaspettato stop contro la Triestina, arriva deciso a non concedere più nulla, forte anche di un campo casalingo inviolato da oltre un anno. (la VOCE del TRENTINO)

Cronaca. Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da... (Tuttocampo)

Gara molto impegnativa per i gialloblu che si presentano all'appuntamento al quarto posto della... (Tuttocampo)