L’Atalanta blinda Koopmeiners, Percassi: “E’ fondamentale, mai prevista la sua cessione”

Nome tra i più caldi del calciomercato, Koopmeiners potrebbe continuare a vestire la maglia dell’Atalanta: “E’ fondamentale per noi”. Tra tutti i nomi fatti sin qui nella sessione estiva di calciomercato è tra i più caldi in assoluto, Teun Koopmeiners potrebbe però restare per molti un sogno proibito. Il centrocampista olandese è stato accostato a diverse società negli ultimi mesi (la Juventus ovviamente su tutte), ma da parte dell’Atalanta non c’è alcuna intenzione di cedere quello che è uno dei suoi pezzi pregiati. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da qui - ovvero dalla sostanziale assenza di contatti diretti che potrebbero far pensare a una trattativa imminente - il "fastidio" manifestato quest'oggi dall'ad del club bergamasco Luca Percassi, che ha sottolineato come la società non abbia in programma la cessione dell'olandese . (ilBianconero)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Xavier Jacobelli: "Juve perfetta sul mercato, Koopmeiners sarebbe il coronamento del super centrocampo di Motta"

Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey. (IlNapolista)

Sul giocatore è forte l'interesse della Juventus. L'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Godfrey, ha dichiarato che il centrocampista olandese non è sul mercato e non verrà ceduto. (Viola News)

L'ex direttore di "Tuttosport" Xavier Jacobelli ha concesso un'intervista in esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Tanti i temi di Serie A affrontati, tra cui il corteggiamento di Koopmeiners da parte della Juventus (Tutto Juve)