Zanetti: "Isrealiani? Roba inventata dai giornali, Bologna più simpatica di Milano"

Sono state giornate molto frenetiche in casa Virtus Bologna. La Segafredo, dopo settimane di silenzio, ha annunciato quasi tutto il roster della prossima stagione e ora sta lavorando alle ultime possibili aggiunte come quella di Rayjon Tucker. Tuttavia, la questione più bollente in pentola non riguarda il mercato ma le dinamiche societarie. Come vi abbiamo spiegato, infatti, c’è la forte possibilità dell’ingresso di una cordata israeliana inizialmente come terzo partner ma destinato poi ad assumere le quote di maggioranza della Virtus. (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altre fonti

foto di ciamillo Massimo Zanetti, proprietario di Virtus Bologna, è intervenuto a Giffoni Sport parlando anche della presunta trattativa con il gruppo israeliano. (Pianetabasket.com)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

Tra i nuovi innesti della Virtus Bologna c'è anche Matt Morgan, reduce da una grande stagione in Eurocup con i Londion Lions. So che passeremo insieme una grande stagione, con alti e bassi, ma spero che porteremo a casa molte vittorie e trofei. (Pianetabasket.com)

LBA - Virtus, Zanetti: "Il gruppo israeliano? Tutto inventato dai giornali..."

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino - Edizione Bologna, il giocatore si sarebbe preso qualche giorno di tempo nella speranza di ritrovare uno spazio in NBA, ed avrebbe indicato la giornata di Sabato come l’ultima per stare alla finestra. (Basketmarche.it)

Si è entrati in una fase delicata e calda per quanto riguarda gli eventuali, e a questo punto probabili, cambi di equilibrio al vertice della Virtus. (Corriere della Sera)

Innanzitutto, un esordio su come si è avvicinato allo sport: “Due cose amo: il cinema e lo sport. Le altre cose che esistono al mondo sono tutte cose brutte. Negli anni ’30 mia madre giocava. (NBAPassion.com)