Rescissione Luis Alberto, l’annuncio UFFICIALE di Lotito

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Luis Alberto continuano a tenere banco in casa Lazio: l’annuncio ufficiale del presidente Lotito In casa Lazio continuano a far parlare le dichiarazioni rilasciate da Luis Alberto al termine della sfida contro la Salernitana. Lo spagnolo ha parlato chiaro, sottolineando come ha già parlato con il club per una rescissione contrattuale e affermando che non farà parte del progetto Lazio nella prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)

"Bisogna assumersi delle responsabilità, bisogna affrontare le cose anche quando vanno male da veri uomini" le parole del ds capitolino. Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)

Così Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha annunciato il suo addio al club biancoceleste ai microfoni di DAZN, intervistato al termine della gara contro la Salernitana. I prossimi quattro anni li lascio ad altri, è giusto farmi da parte in questo club che mi ha dato tanto. (Calcio e Finanza)

Come riportato da goal.com, Luis Alberto, dopo lo sfogo di ieri sera al termine della gara contro la Salernitana, sarà un tema caldo del calciomercato Lazio della prossima estate. Mercato Lazio, sono tre le opzioni nel futuro di Luis Alberto se si consumerà l’addio al club biancoceleste (Lazio News 24)

Lazio, le parole di Fabiani sul caso Luis Alberto (Fantacalcio ®)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)