Jovanotti a Belve, chi è la moglie Francesca Valiani: dal primo incontro al tradimento con Cruciani fino alle canzoni a lei dedicate

Jovanotti a Belve, chi è la moglie Francesca Valiani: dal primo incontro al tradimento con Cruciani fino alle canzoni a lei dedicate

Francesca Valiani, chi è la moglie di Jovanotti. Nata l'11 giugno 1969 a Cortona, è tre anni più giovane di Lorenzo Cherubini e ha una carriera come fotografa, lontana dal mondo dello spettacolo. La sua passione per la fotografia l'ha portata a pubblicare nel 2012 il libro Tutti i giorni, che raccoglie scatti della sua vita con Jovanotti, di cui lui ha curato la prefazione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) Il primo incontro Francesca Valiani e Lorenzo Jovanotti si sono conosciuti quando erano entrambi molto giovani, nel 1994 (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

La storia di Umberto Cherubini, fratello maggiore del celebre cantautore Lorenzo Jovanotti, è segnata da un tragico destino che ha lasciato un segno indelebile nella famiglia Cherubini.... (Virgilio)

In esclusiva su Rai Due ha parlato il noto cantante Jovanotti. Sentite tutte le sue parole sul Milan e su Berlusconi... In esclusiva a Rai Due ha parlato il noto cantante Jovanotti che ha detto: "A inizio della mia carriera Berlusconi mi propose di condurre la Tv dei ragazzi al posto di Bonolis. (Il Milanista)

Il cantautore, negli studi di Francesca Fagnani, ha infatti fatto una gaffe enorme su un'altra ospite di una precedente puntata del programma: Carmen Di Pietro. Quando la conduttrice l'ha citata, infatti, si è detto convinto che la soubrette fosse passata a miglior vita, scatenando tanto la reazione della conduttrice quanto del pubblico a casa. (ilmessaggero.it)

Belve, Grasso stronca la Fagnani: "Con Jovanotti ha ceduto le armi, sembrava lei l'intervistata"

Questa sera, martedì 17 novembre, il cantante sarà ospite dell'ultima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. CORTONA (AREZZO) - Jovanotti è tornato. L’uomo che ha perso ogni cosa, anche l’amore, ma poi ritorna. (Corriere della Sera)

Notavo in lei tristezze che mi hanno formato molto", ha raccontato il cantante. "Quando è morto mio fratello le si sono seccate le sacche lacrimali, quindi lei non è riuscita a piangere e per il resto della vita ha dovuto usare un collirio perché non riusciva più a produrre lacrime. (la Repubblica)

Ed è proprio su questa intervista che il critico televisivo si è soffermato nel suo commento. "Con Jovanotti Francesca Fagnani ha subito ceduto le armi, sembrava lei l’intervistata": Aldo Grasso lo ha scritto nella sua rubrica sul Corriere della Sera, commentando l'ultima puntata di questa stagione di Belve su Rai 2. (Liberoquotidiano.it)