U20 | Juventus-Sampdoria | Il commento di Magnanelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Mister Magnanelli ha commentato la sfida contro la Sampdoria valida per la ventunesima giornata del Primavera 1. U20 | JUVENTUS-SAMPDORIA, IL COMMENTO DI MAGNANELLI «Sapevo che sarebbe stato un match complicato e così è stato. Purtroppo abbiamo incassato una brutta sconfitta, contro una squadra che ha ampiamente meritato la vittoria sul campo. Anzi, il risultato finale non rende neanche giustizia alla grande gara giocata dalla Sampdoria, alla quale facciamo i complimenti per la prestazione e i tre punti. (Juventus Football Club)

Su altri giornali

Oggi, i ragazzi di Lupi, tornato in panchina da due settimane, hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva e si sono avvicinati sensibilmente al terz'ultimo posto. La Sampdoria è riuscita finalmente a svoltare la propria stagione. (Tuttocampo)

"Sapevo che sarebbe stata una partita complicata, ma non sono stato abbastanza bravo e incisivo da farlo capire alla squadra, per cui mi assumo le responsabilità di questa sconfitta - le parole del tecnico dell'Under 20 bianconera Francesco Magnanelli nel commentare la sconfitta della sua Juve contro la Samp. (Tutto Juve)

Chi avrebbe mai previsto una simile svolta a Vinovo? Dopo sette risultati utili consecutivi, la Juventus Primavera cede il passo a una Sampdoria determinata e affamata di punti. (Sprint e Sport)

La Sampdoria Primavera sta dando segnali di rinascita. Dopo la difficilissima prima parte di stagione con le 11 sconfitte consecutive, i giovani blucerchiati avevano dato prima un segno di vita nell’ultima gara del 2024 nella vittoria contro il Lecce per 3-1 grazie alla tripletta di Bacic. (Samp News 24)

Primavera – Il Frosinone di mister Pesoli, scende in campo per la 15.a giornata di campionato di Primavera 2 ospitando il Crotone. La partita con la squadra calabrese è il giro di boa del campionato con il Frosinone ancora leader in classifica. (Frosinone News)

Dopo il successo contro l’Udinese, la Sampdoria Primavera si impone per 2 a 0 a Vinovo contro la Juventus e continua la risalita in classifica verso la salvezza. Decidono il match le reti Patrignani e Ntanda, entrambe segnate nella ripresa. (Samp News 24)