Cagliari, Nicola: “Con la Juve motivo d’orgoglio; in porta giocherà Scuffet”
Juventus-Cagliari, di scena allo Stadium, apre la tre giorni di Coppa Italia. L'allenatore dei sardi ha annunciato un cospicuo turnover e l'assenza di Luvumbo. Emanuele Landi Redattore 16 dicembre - 19:07 Una gara gagliarda non è bastata al Cagliari a fermare l'Atalanta capolista. I sardi, tra l'altro dopo gli ultimi risultati del weekend, si sono ritrovati al terzultimo posto con solo Monza e Venezia alle spalle. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
McKennie terzino in Coppa Italia: la scelta per Juventus-Cagliari Contro il Cagliari non ci saranno ancora a meno di s Tanti per Juventus-Cagliari. (ilBianconero)
Le parole di Simone Inzaghi dopo il trionfo dell’Inter per 6-0 sulla Lazio risuonano come un déjà-vu per i tifosi nerazzurri. Il tecnico piacentino, con un’elegante stilettata, ha ricordato a tutti che “c’era tanta gente che non vedeva l’ora che inciampassimo”, evocando lo spirito combattivo che fu di José Mourinho. (Minuti Di Recupero)
Nicola 'fa il Thiago Motta' verso la Juventus: l'allenatore rivela l'undici iniziale del Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Non è però del tutto da escludere che il munero 37 bianconero possa riposare e che al suo posto venga adattato McKennie. Infatti, il tecnico classe bianconero dovrebbe confermare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. (Tutto Juve)
Inizia la Coppa Italia per la Juventus che affronta il Cagliari negli ottavi di finale. Appuntamento questa sera all'Allianz Stadium, con calcio d'inizio alle 21. I rossoblù, per arrivare a questo punto della competizione hanno dovuto superare la Carrarese e la Cremonese. (ilBianconero)
Alla vigilia della gara, in programma martedì 17 dicembre alle 21, Davide Nicola ha parlato del momento e delle motivazioni della sua squadra in conferenza stampa. Dopo la sconfitta di misura contro l'Atalanta, il Cagliari si prepara ad affrontare un altro big match. (Tuttosport)