Gasperini verso il Celtic: “Dubbi Hien e Kolasinac, siamo corti in difesa: magari ci metto Pasalic…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergamo. A distanza di un mese dall'ultima partita europea casalinga, al Gewiss Stadium l'Atalanta torna a risentire la musichetta della Champions League. Con 4 punti, la situazione nella League Phase nerazzurra è già positiva, ma Gian Piero Gasperini tiene alta la soglia dell'attenzione: "Ora i punti iniziano a pesare, abbiamo l’opportunità di poter consolidare la classifica migliore", amette in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Celtic. (BergamoNews.it)
Su altri media
I punti iniziano a essere più pesanti nella terza giornata, abbiamo già l’opportunità di consolidare anche in Champions una classifica migliore”. Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Celtic. (Il Friuli)
"Queste ultime due vittorie hanno dato una svolta alla classifica, ma questa è un'altra competizione. Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Celtic. (La Provincia di Cremona e Crema)
Riferendosi ai calciatori infortunati o non al meglio, il tecnico della Dea ha spiegato: “Dobbiamo vedere l’ultimo allenamento oggi, c’è emergenza in difesa. (FantaMaster)
«Queste ultime due vittorie hanno dato una svolta alla classifica, ma questa è un’altra competizione. Gasperini: « I punti iniziano a essere più pesanti» (IlNapolista)
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro il Celtic valida per la terza giornata di Champions League. Questo il pensiero del tecnico atalantino: "Una partita molto importante vista la classifica e la formula della competizione. (TUTTO mercato WEB)
"Non faremo mai l'errore di prendere in considerazione una loro partita andata male". Il tecnico nerazzurro è chiarissimo nel sottolineare l'importanza - e le complessità - di questa partita, anche perché l'Atalanta sta vivendo una situazione di "emergenza in difesa, soprattutto Hien e Kolasinac" e perciò sarà decisivo l'ultimo allenamento prima della gara. (Eurosport IT)