Juve, i tre punti col Lipsia sono molto più di una vittoria

Non è soltanto una vittoria, è un intarsio di carattere e coraggio, specchio di un progetto vincente e garanzia d’un ciclo felice. La Juventus che si impone a Lipsia, ribaltando in dieci il risultato, è più forte delle avversità perché fedele a se stessa e a un allenatore rivoluzionario senza troppi proclami. L’incipit racchiude un sortilegio, l’incantesimo d’un folletto del pallone: due infortun… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ravezzani: ' Cosa hanno detto alcuni giornalisti a riguardo (TUTTO mercato WEB)

Lipsia: Gulacsi; Geertruida (87′ Vermeeren), Orban, Lukeba, Raum; Baumgartner (45′ Henrichs), Haidara, Seiwald (87′ Poulsen), Simons; Openda (91′ André Silva), Sesko. A disposizione: Vandervoordt, Bitshiabu, Elmas, Klostermann,, Gebel. (Juventus Football Club)

Entus, il commento di Rose "Abbiamo fatto una bella partita, è successo quello che ci aspettavamo. Se commetti errori li paghi tutti. (ilBianconero)

NON SI PIANGE, ORA BISOGNA ESSERE PIÙ FORTI DI TUTTO E INVENTARSI QUALCOSA. A LIPSIA LO SPECCHIO DI QUELLO CHE TROVEREMO, DIFFICOLTÀ E INCAPACITÀ DA “BAR”

Ad aiutare l'ex Porto c'è anche l'infortunio di Nico Gonzalez. (Fantacalcio ®)

Non ci sono stati soltanto i due infortuni di Bremer e Nico Gonzalez nella gara di Champions della Juventus in casa del Lipsia. L’episodio chiave è al 55’: la squadra di Thiago Motta è rimasta in 10 per l’espulsione del portiere Di Gregorio che, per fermare Openda al limite dell’area, ha toccato il pallone con la mano fuori dall’area di rigore. (Corriere della Sera)

MOTTA INVENTORE - Motta ed il suo staff dovranno inventarsi qualcosa, se perdi il difensore più forte e più pagato, ovvio che vai in difficoltà, andremo in difficoltà ma se ci rialzeremo saremo ancora più forti, incasseremo più gol, non saremo più impenetrabili ma dovremo cambiare e trovare soluzioni. (Tutto Juve)