Il Toro senza Zapata: prendere uno svincolato o aspettare gennaio? La società ha scelto: ecco la decisione

Un giorno per provare a metabolizzare la terribile mazzata Zapata, ora però è tempo di tornare al lavoro. I cancelli del Filadelfia si riaprono dopo i tre giorni di riposo post-Milano, ma soprattutto proseguono i colloqui tra il tecnico Vanoli, il dt Vagnati e il presidente Cairo. Bisogna tracciare una nuova strada per sopperire alla pesantissima assenza del capitano granata, le possibilità sono sostanzialmente due: prendere subito un attaccante svincolato oppure aspettare il mercato di gennaio. (Torino Cronaca)

Su altri media

L'attaccante starà fuori per diversi mesi. Duvan Zapata ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi: In giro non c'è l'imbarazzo della scelta, per cui tra i nomi circola anche quello di un ex Inter che a sorpresa eventualmente tornerebbe in Serie A. (fcinter1908)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Toro in dieci trafitto da tre gol di Thuram. Zapata esce in barella

Una bella reazione nel finale, quando la partita sembrava ormai quasi in archivio, uno spirito a tratti combattivo (in particolare negli ultimi minuti), ma anche tanti, troppi errori in fase difensiva. (La Repubblica)

Nella rosa del Torino non c’è un altro attaccante con le stesse caratteristiche del colombiano, Vanoli ora deve rivedere i suoi piani (Toro.it)

Il Torino dovrà fare a meno di Duván Zapata per diverso tempo. Il calciatore colombiano, come noto si è infortunato nel corso della gara di campionato giocata contro l'Inter. Gli esami effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. (GianlucaDiMarzio.com)