Leao Milan, CONFERME sempre più PESANTI! Bocciato anche in patria, il giudizio non MENTE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao-Milan, conferme sempre più pesanti dopo la gara tra Portogallo e Croazia: bocciato anche in patria, il giudizio non mente Anche A Bola, noto quotidiano portoghese, ha bocciato la prestazione di Rafael Leao, attaccante del Milan, nella vittoria di ieri sera in Nations League per 2-1 del Portogallo sulla Croazia: PAROLE – «Troppo intermittente. Il tocco di tallone con cui ha isolato Ronaldo al 22′ è stato il migliore che ha lasciato nella partita. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Nella serata di ieri il Portogallo ha esordito in Nations League contro la Croazia, imponendosi per 2 a 1 grazie alle reti di Diogo Dalot Nella serata di ieri il Portogallo ha esordito in Nations League contro la Croazia, imponendosi per 2 a 1 grazie alle reti di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo. (Il Milanista)
Leao dopo la vittoria sulla Croazia: "Vittoria importante per l'inizio del nostro cammino" (Milan News)
PAROLE – «Indolente, irresoluto, abulico: l’inizio di stagione di Rafael Leao non è da tramandare ai posteri, per utilizzare un eufemismo. Come riportato da calciomercato.com, Rafael Leao è apparso abulico anche ieri sera con la maglia del Portogallo (Milan News 24)
Leao bocciato da A Bola: "Troppo intermittente. Gli manca fiducia" (Milan News)
Nella serata di ieri il Portogallo ha esordito contro la Croazia nella Nations League, vincendo per 2 a 1 grazie alle reti di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo, salito a quota 900 gol in carriera. (TUTTO mercato WEB)
Ieri sera, il Portogallo ha esordito nella Nations League contro la Croazia, conquistando una vittoria per 2-1 grazie ai gol di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo, che ha raggiunto il traguardo dei 900 gol in carriera. (Pianeta Milan)