Bologna, non solo Pobega: altra tegola per Italiano in vista del Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assenza Holm – Domani, domenica 22 settembre, andrà in scena la sfida tra Monza e Bologna all’U-Power, alle ore 15:00. Entrambe le squadre cercano riscatto e sperano di ottenere la prima vittoria stagionale. Sia i brianzoli che gli emiliani sono reduci da un pareggio, rispettivamente contro l’Inter per 1-1 e con il Como per 2-2, agguantato nei minuti finali. I rossoblù hanno avuto una partenza deludente e vorranno invertire tale rendimento, totalmente al di sotto delle aspettative. (FantaMaster)
Su altri giornali
Probabilità di partita giocata all’asciutto, 80-90%. Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)
Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
Precedenti Vittoria più larga Monza: 4 settembre 1977, 3-2 (Zerocinquantuno.it)
MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)
Bologna: perchè Nesta non ha convocato Petagna, Sensi e Caldirola Oltre ai ‘soliti'indisponibili Cragno, Birindelli, Ciurria e Gagliardini, Nesta non ha convocato altri tre giocatori: Petagna, Sensi e Caldirola. (Monza-News)
Nel Monza 3-4-2-1 con Mota e Maldini alle spalle di Djuric. Prima punta Castro. (Tuttobolognaweb)