PER MARTA BASSINO UN SECONDO E UN SESTO POSTO NEI SUPER-G FIS DI COPPER MOUNTAIN. FEDERICA BRIGNONE QUARTA E SECONDA
Domenica 8 dicembre seconda giornata di gare FIS femminili sulla pista di Copper Mountain, questa volta dedicata al Super-G, con due ottimi risultati per le italiane. La statunitense Lauren Macuga ha vinto entrambe le gare, che le azzurre hanno utilizzato come ottimo allenamento in vista delle prossime gare veloci della Coppa del Mondo femminile a Beaver Creek. Nella gara 1 la ventiduenne Macuga, che frequenta stabilmente anche la Coppa del Mondo, ha chiuso in 1’,11”,90/100 precedendo per soli 3/100 Marta Bassino (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)
Su altri giornali
Lindsey Vonn non ingrana e resta fuori dalle 20 anche nel primo dei due SuperG FIS ravvicinati in programma oggi sulle nevi di Copper Mountain (Colorado, Stati Uniti). La fuoriclasse americana, già certa di rientrare in Coppa del Mondo a St. (OA Sport)
Lindsey Vonn è di nuovo un’atleta, anzi una campionessa del grande sci. Perché è stato organizzato per lei, per dar… (la Repubblica)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17:15 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale dei superG FIS di Copper Mountain. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di serata. (OA Sport)
Bassino e Brignone sul podio nei due supergiganti FIS di Copper. Doppietta di Macuga (FISI)
Niente gare di Coppa del Mondo, questo fine settimana, per il settore femminile. E così in attesa di mettere i piedi a Beaver Creek, moltissime atlete hanno fatto ritorno a Copper Mountain per partecipare ad alcune gare Fis (Davide Marta)
Nella gara 1 la ventiduenne Macuga, che frequenta stabilmente anche la Coppa del Mondo, ha chiuso in 1’,11”,90/100 precedendo per soli 3/100 Marta Bassino. (TargatoCn.it)