Como-Roma: l’ultima sfida del 2003 e l’esordio di De Rossi
Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi/Image Sport La Roma tornerà in campo domenica per affrontare il Como guidato da Cesc Fàbregas. Ma quando è stata l’ultima volta che i giallorossi hanno incrociato i comaschi in una partita ufficiale? E com’era la formazione della squadra capitolina in quell’occasione? L’ultimo incontro tra Roma e Como risale al 25 gennaio 2003, in occasione della 18ª giornata del campionato di Serie A 2002/2003. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
La squadra di Ranieri sta dando buoni segnali ma adesso deve confermarsi anche in trasferta e nella 16a giornata di Serie A sfiderà il Como di Cesc Fabregas. La Roma si è sbloccata: vittoria in campionato contro il Lecce e successo in Europa League col Braga. (ilmessaggero.it)
COMO ROMA PRECEDENTI – Una gara che sicuramente non ha una tradizione lunghissima, complici anche i tanti anni passati dal Como nelle categorie inferiori. Contro i lombardi però, la Roma ha un bilancio abbastanza positivo. (RomaNews)
Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Como. Reina è in pole su Audero tra i pali. Van der Brempt e Kempf le certezze in difesa, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Goldaniga e Iovine favoriti rispettivamente su Dossena... (SOS Fanta)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
La Roma sarà impegnata domani al Giuseppe Sinigaglia contro il Como per centrare la terza vittoria consecutiva dopo Lecce e Braga. Cesc Fabregas, allenatore dei lombardi, ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)
Le ultime da Como Di seguito le probabili formazioni di Como-Roma (domenica ore 18.00, arbitra Rapuano, diretta tv DAZN/Sky) (TUTTO mercato WEB)