Hamilton, primo giorno da pilota Ferrari: il post social della Rossa è virale

Per saperne di più:
Morti sul lavoro F1 2024

"Momento perfetto per un follow a Lewis Hamilton" . Con questo breve messaggio sui social la Scuderia Ferrari ricorda che da oggi Lewis Hamilton è ufficialmente un nuovo pilota della Rossa. Il sette volte campione del mondo, reduce dalla lunga esperienza in Mercedes , arriva a Maranello per fare coppia con Charles Leclerc e andare a caccia del record storico di otto titoli Mondiali piloti . La stessa Formula 1 sempre sui suoi canali social ha ricordato che dal 1 gennaio 2025 " Lewis Hamilton è un pilota della Ferrari ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2025 è l'anno in cui Lewis Hamilton finalmente vestirà di rosso. L'inglese con la Ferrari in realtà ha firmato quasi un anno fa. Ma con l'arrivo del nuovo anno l'avventura del sette volte campione del mondo può iniziare. (Fanpage.it)

Il 2025 è iniziato e questo sarà l’anno di un nuovo sodalizio in F1, ovvero Ferrari e Lewis Hamilton. Ormai, ci siamo e in questo mese forse a Maranello cercheranno anche di organizzare un test privato con una vettura “datata” per permettere al britannico di familiarizzare con la nuova squadra. (OA Sport)

Occhi puntati sulla settimana del 20 gennaio, quando potrebbero arrivare i primi chilometri di Lewis al volante della Ferrari. (Autosprint.it)

Hamilton-Ferrari, che la storia abbia inizio

Per celebrare l'evento il pluricampione inglese ha pubblicato su Instagram una sua iconica foto: da bambino, sui go-kart con uno sgargiante casco rosso. (Fanpage.it)

"Benvenuto nella famiglia". La stessa Formula 1 sempre sui suoi canali social ha ricordato che dal 1 gennaio 2025 "Lewis Hamilton è un pilota della Ferrari". (la Repubblica)

Mentre Hamilton posta un'immagine di sé sui kart, con un casco rosso che diventa immagine profilo, in attesa degli eventi ufficiali con la tuta del Cavallino rampante addosso, per scoprire l'effetto che farà. (Autosprint.it)