Annalisa spaziale la Nasa le intitola un asteroide

Annalisa spaziale la Nasa le intitola un asteroide
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

WASHINGTON. Stagione stellare per Annalisa. La Nasa ha dedicato un asteroide alla star della musica italiana: «È laureata in fisica ma ha lasciato il segno nella musica», si legge nella scheda del piccolo oggetto celeste “20014 Annalisa”, pubblicata sul sito dell’Agenzia americana. La cantante sta ottenendo grande successo in Spagna con il singolo. L’asteroide dedicato alla cantante è stato scoperto nel 1991 da Henry E. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Traguardo raggiunto da Annalisa che, forse, vede uno dei suoi sogni diventare realtà. L’agenzia spaziale, tramite un comunicato, ha annunciato di aver preso questa decisione per celebrare un’artista che, oltre al talento per la musica, è anche un’amante delle scienze ed una divulgatrice, oltre ad essersi laureata in fisica. (Radio Globo)

La NASA, ovvero l’agenzia governativa civile responsabile del programma spaziale e della ricerca aerospaziale degli Stati Uniti d’America, ha dedicato un asteroide ad Annalisa Scarrone. (SentireAscoltare)

La NASA ha infatti intitolato un asteroide alla star della musica italiana. Annalisa, che sta vivendo un momento di grande popolarità, sta ottenendo un grande successo in Spagna con il singolo “Cuando cuando cuando”. (CUENEWS | Space)

La Nasa dedica ad Annalisa un asteroide per la sua laurea in Fisica: “il 20014 Annalisa”

Il processo per assegnare i nomi agli asteroidi passa attraverso l'Unione Astronomica Internazionale, l'unica autorità al mondo per i nomi dei corpi celesti. I nomi devono seguire regole precise e non si possono comprare. (Geopop)

Sì, proprio così. La NASA ha intitolato un asteroide ad Annalisa, riconoscendo il suo successo sia in campo musicale che scientifico (Commenti Memorabili)

Annalisa, brilla nella musica e adesso anche nel cosmo. La Nasa dedica alla cantante un asteroide: “il 20014 Annalisa”. Ha una laurea in fisica e si è fatta notare nell’industria musicale, ottenendo un considerevole successo internazionale. (ILSIPONTINO.NET)