Union Sg-Roma 1-1: il videocommento di Stefano Carina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un regalo di Svilar permette a Mac Allister di pareggiare il gol di Mancini, su cross di Pellegrini, che aveva portato in vantaggio i giallorossi. Una squadra monopasso e a volte anche sfortunata, con un nuovo caso di rigore non fischiato. Non giustificata la prestazione della Roma e di Ivan Juric, autore di scelte opinabili. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. L'occasione giusta, per il tecnico, è rappresentata dalla sfida ai belgi dell'Union Saint-Gilloise di Europa League (ogg, ore 18.45), tappa cruciale per risalire in classifica e sperare ancora nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Il Centro)
Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva (TUTTO mercato WEB)
Al termine di USG-Roma mister Juric è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. (AS Roma)
Il tecnico dei giallorossi pensa che i cali di tensione e gli errori individuali possano essere dovuti anche a uno stato mentale. (Fanpage.it)
E ben è andata che nel finale i belgi si sono divorati due volte il colpo del k. La Roma di Juric non riesce proprio a rialzarsi e non va oltre l’1-1 contro il modesto Union Saint Gilloise, addirittura decimo in Belgio e con tanti limiti tecnici. (La Gazzetta dello Sport)
"Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. Ti fanno vivere le partite, la settimana, al meglio. (AS Roma)