Juventus e Milan su un parametro zero dalla Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Juventus e Milan sono due squadre che in un certo senso dovranno ritoccare la rosa attuale. Ci sarà da lavorare su tutti i reparti, ma entrambe potrebbero puntare su quello avanzato. In quel settore, soprattutto i bianconeri, dovranno intervenire in maniera pesante. Milik e Vlahovic lasceranno Torino per motivazioni differenti. Kolo Muani tornerà a Parigi dopo il prestito. In parole povere la Vecchia Signora resterà senza prime punte. (News Sports)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto su Calciomercato.com, il giornalista Pasquale Guarro fa alcune riflessioni legate al calciomercato Inter legate a filo diretto con la sconfitta rimediata ieri dalla squadra di Simone Inzaghi contro il Bologna. (InterNews24.com)

Tutti i dettagli in merito Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Dodo in vista del calciomercato estivo. (CalcioNews24.com)

L’allenatore è infatti nel mirino del Real Madrid. (CalcioNews24.com)

Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO contro il Bologna

La Sampdoria, con l’arrivo in panchina di Alberico Evani e Attilio Lombardo, è apparsa fortemente rivitalizzata, soprattutto nella prima uscita del nuovo corso contro il Cittadella. Oltre alla grinta e alla voglia di salvarsi, però, la squadra blucerchiata dovrà ora lavorare per migliorare il proprio rendimento offensivo, fin qui sotto le aspettative in stagione. (SampNews24.com)

Jonathan Tah ha ufficialmente comunicato la sua intenzione di lasciare il Bayer Leverkusen al termine della stagione, una volta scaduto il suo contratto con il club tedesco. Il difensore centrale classe ’96, protagonista di una stagione di altissimo livello in Bundesliga, non ha ancora rivelato la sua prossima destinazione, lasciando spazio a numerose speculazioni. (Europa Calcio)

Tah, nel post partita di Bayer Leverkusen St. Pauli, ha parlato circa il suo futuro. Le parole del centrale tedesco (InterNews24.com)