Napoli, Conte pensa al turnover per la sfida col Palermo: chance per Marin, Gilmour e Neres
Antonio Conte pensa al turnover per la gara di Coppa Italia con il Palermo. Il tecnico del Napoli vorrebbe dare una chance a quei calciatori che sono stati meno impiegati e al tempo stesso far riposare alcuni titolari. Potrebbero esserci diverse novità di formazione nel Napoli, a cominciare dal portiere. Meret ha riportato un infortunio durante la gara con la Juventus, al suo posto giocherà l’ex Bari ed Empoli Caprile. (Stadionews.it)
La notizia riportata su altre testate
Napoli (3-4-2-1): Caprile; Di Lorenzo, Marin, Juan Jesus; Mazzocchi, Gilmour, McTominay, Olivera; Neres, Raspadori; Simeone. Allo Stadio Maradona andrà in scena la sfida di Coppa Italia Napoli-Palermo: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv (Calcio News 24)
Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “10 cambi del Napoli contro il Palermo? Ho i miei dubbi. Per me Conte ci tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. (Tutto Napoli)
Impegno infrasettimanale per la squadra di Dionisi giovedì sera alle 21:00 al Maradona di Napoli contro la squadra di Conte. Un match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, che si giocherà in gara unica dunque senza match di ritorno. (TifosiPalermo)
Il Palermo si prepara a uno scontro dal sapore di Serie A, l’ennesimo della stagione: contro il Napoli i rosanero riassaporeranno il calcio che conta e si giocheranno il passaggio del turno per gli ottavi di finale di Coppa Italia (e ad aspettare ci sarebbe la Lazio). (Stadionews.it)
Il centrocampista azzurro McTominay domina il sondaggio proposto dalla redazione di Tuttonapoli, grazie ad un esordio da titolare prezioso ed una prestazione super: ben dotato fisicamente, veloce, preciso, unisce i reparti e va anche vicino al gol. (Terzo Tempo Napoli)
Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo al match del “San Paolo”. I rosanero sono reduci dal pareggio interno con il Cesena, quarto risultato utile consecutivo per gli uomini guidati da Dionisi. (pianetaserieb.it)