Correa a secco in Inter-Pergolettese! Un esubero difficile da gestire

Joaquin Correa è rimasto a secco quest’oggi in occasione di Inter-Pergolettese. L’attaccante ha giocato e non ha segnato, rimane difficile da gestire ormai. PRESTAZIONE – Ultimi passaggi facili sbagliati, intesa mancante con Mehdi Taremi e momenti passati completamente fuori dal gioco. Joaquin Correa ha dimostrato tutto il peggio del suo repertorio in Inter–Pergolettese, confermando che la società fa bene a considerarlo un assoluto esubero. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ha funzionato almeno in partitella l'ennesimo esperimento di Simone Inzaghi da riproporre magari in altri test più probanti Daniele Vitiello Redattore/inviato 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 10:46) (fcinter1908)

Cosa aspettarsi da Inter-Las Palmas I campioni d'Italia sfidano gli spagnoli al Manuzzi in Emilia Romagna indossando la nuova maglia. Ultime notizie, link e live streaming. (DAZN)

UN ESEMPIO PER TUTTI – Da due anni il nome di Henrikh Mkhitaryan è una presenza fissa nelle formazioni di Simone Inzaghi con l’Inter. Anche in partite di basso valore, come le amichevoli estive. (Inter-News)

Pergolettese, l'Inter vince solo di misura. Mussa: "Fatto trasfusione di grinta"

Inter-Pergolettese 2-1: Taremi la conferma e Zielinski la novità. Così il Corsport riassume i 90 minuti di ieri ad Appiano Gentile. L'iraniano ha di nuovo segnato, mentre il polacco ha mosso i suoi primi passi in nerazzurro, giocando tutto il primo tempo nonostante fosse tornato poche ore prima come Asllani (lui in campo anche di più). (Fcinternews.it)

Tra i migliori del secondo test del precampionato, ovvero Inter-Pergolettese, spicca sicuramente Henrikh Mkhitaryan. Autore di un assist per il gol di Mehdi Taremi e di un’altra grande giocata per il palo di Carlos Augusto. (Inter-News)

TMW/TuttoC.com Giovanni Mussa (Tutto C)