Amadeus, Affari tuoi non va in onda? Il delirio sui social: "Vincita sospetta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 14 novembre è andata in onda su Rai 1 la partita Belgio-Italia, valevole per il gironcino di Nations League. Ma, in questo modo, Affari Tuoi - il programma condotto da Stefano De Martino - ha dovuto subire una pausa forzata. Primo della solita - micidiale - concorrenza, Amadeus ha esultato. Il nuovo volto Tv del Nove ha portato avanti una puntata di Chissà chi è, conclusasi con una vincita di 94mila euro. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Affari Tuoi, il game show di Rai 1, non andrà in onda neanche questa sera, giovedì 14 novembre. Ancora uno stop per Stefano De Martino. (Liberoquotidiano.it)
E se per una volta ci siamo risparmiati le polemiche sul game show del primo canale, è stato proprio il Chissà chi è condotto da Amadeus sul Nove a generarne di nuove per via di una vincita un po' troppo sospetta notata dai telespettatori. (ilmattino.it)
La puntata del 14 novembre 2024 di Affari tuoi non va in onda: perché, cosa va al suo posto e quando torna il game show di Rai 1 Affari tuoi: perché la puntata del 14 novembre 2024 non va in onda (Tvblog)
Nella serata di ieri, 14 novembre, Amadeus è andato in onda come ormai di consueto sul Nove con il programma Chissa chi è. La puntata, però, ha suscitato molte polemiche a causa di una vincita giudicata da tutti sospetta. (leggo.it)
Affari Tuoi questa sera, giovedì 14 novembre, non andrà in onda. Il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino si prenderà una pausa oggi per dare spazio alla UEFA Nations League e alla sfida Belgio-Italia. (Adnkronos)
Chissà Chi è, la vincita enorme da Amadeus diventa un caso (c'entra Stefano De Martino) Nella puntata di ieri del game show di Nove i concorrenti Filippo e Alessio si sono aggiudicati ben 94mila euro di montepremi, ma la vincita non convince tutti Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)