Parma-Cagliari 2-3, le pagelle: Pecchia, dietro c'è un problema. Piccoli fa la differenza

Parma-Cagliari 2-3, le pagelle: Pecchia, dietro c'è un problema. Piccoli fa la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 PARMA Suzuki 6 - Sembra Courtois in avvio quando con il piede destro respinge un colpo di testa da pochi metri di Piccoli, poi osserva senza poter far niente Zorte (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I ducali, infatti, ospitavano il Cagliari nel Monday night match della sesta giornata della Serie A 2024-2025 ma il punteggio finale ha premiato gli isolani. Come detto questa sera nell’impianto emiliano è successo di tutto con emozioni a non finire, bellissimi gol, errori da matita rossa e 3 punti che sono andati a premiare i rossoblù, al primo sorriso stagionale. (OA Sport)

Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al vantaggio prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (Atalantini.com)

Le reti di Zortea al 34' e Marin al 75' per i padroni di casa sono state equilibrate dai gol di Man al 62' e di Hernani, su calcio di rigore, all'87'. Il Cagliari, prossimo avversario della Juventus in campionato, nonostante sia stato costretto a riprendere il comando del match per tre volte, ha conquistato la sua prima vittoria stagionale, sconfiggendo il Parma con il punteggio di 3-2. (Tutto Juve)

QUI CAGLIARI - Nicola a Dazn: "Bravi a tramutare in gol la mole di gioco. Non è la fine di un periodo delicato, abbiamo sempre avuto idee e voglia"

Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. Ma sono diverse le imprecisioni durante tutta la gara. Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari. (Parma Live)

Qualcuno non è ancora al 100% rispetto alle proprie potenzialità, ma è stata anche l'occasione per variare alcune situazioni che potranno tornarci utili anche in futuro nel corso del campionato. Spesso e volentieri le squadre si formano all'ultimo e non c'è tempo per portare tutti allo stesso livello di forma. (Tutto Juve)

La sesta giornata si chiude con un posticipo spettacolare al Tardini. Nel primo tempo il Cagliari gioca meglio: colpisce due pali, si vede annullare un gol di Mina per fuorigioco e va a segno con Zortea. (Sky Sport)