Parma-Cagliari 2-3, le pagelle: Pecchia, dietro c'è un problema. Piccoli fa la differenza
Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 PARMA Suzuki 6 - Sembra Courtois in avvio quando con il piede destro respinge un colpo di testa da pochi metri di Piccoli, poi osserva senza poter far niente Zorte (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Due squadre a segno nello stesso minuto? Parrebbe un unicum nella storia della Serie A: il gol vittoria di Piccoli è arrivato appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma E' stata una partita dai mille risvolti quella di ieri sera al Tardini fra Parma e Cagliari, conclusasi con un avvincente 2-3. (Sardegna Live)
Per noi è stata anche l’occasione per variare alcune situazioni e provare soluzioni che ci saranno utili». (La Nuova Sardegna)
Piccoli riporta sulla terra i ducali e regala i tre punti ai sardi. In tribuna il Presidente Krause vede cadere il suo Parma dopo aver ripreso la partita per ben due volte con Man ed Hernani su rigore. (Luca Galvani)
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha commentato la vittoria sul Parma ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: "Era necessario fare una settimana di lavoro del genere, era un investimento su noi stessi. (Tutto Juve)
Risultato che permette ai rossoblu allenati da Nicola di ottenere il primo successo in campionato e uscire dalla palude dell'ultimo posto, raggiungendo a quota cinque punti proprio gli emiliani. (Eurosport IT)
“Una sconfitta che brucia, per come si è sviluppata. Tante belle cose abbiamo fatto, anche nel momento più delicato, nel secondo tempo ho visto una squadra che ha voluto recuperare il risultato. Ha spinto, ha meritato anche il pareggio e anche qualcosa in più. (Parma Calcio 1913)