Parma-Cagliari 2-3, le pagelle: Pecchia, dietro c'è un problema. Piccoli fa la differenza

Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 PARMA Suzuki 6 - Sembra Courtois in avvio quando con il piede destro respinge un colpo di testa da pochi metri di Piccoli, poi osserva senza poter far niente Zorte (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Cagliari inizia fortissimo il match e passa meritatamente al 34' con un colpo di testa di Zortea. Nel miglior momento forse della squadra di Pecchia a passare in vantaggio è ancora una volta il Cagliari con un gioiello di Marin. (Firenze Viola)

Il Cagliari ha trovato finalmente la sua prima vittoria del campionato: dopo un inizio di stagione in Serie A molto complicato, oggi gli uomini di mister Davide Nicola sono riusciti a portarsi a casa i primi tre punti dell'anno contro il Parma in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. (Milan News)

Osorio 5 - La terza rete del Cagliari è lo specchio della partita, sempre appena in ritardo o non preciso nella chiusura. Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari. (Parma Live)

Le pagelle di Parma-Cagliari 2-3: brilla Adopo nel finale, Piccoli giustiziere, per gli emiliani sono guai in difesa

PARMA-CAGLIARI 2-3 Rossoblù e crociati danno spettacolo al Tardini: a spuntarla sono i sardi, al primo successo in campionato (Sport Mediaset)

Partita dominata nel primo tempo concluso 1-0 con la rete di Zortea e messa in discussione nella ripresa dalla reazione feroce del Parma prima, ma subito rintuzzata dalla rete del 2-1 di Marin e da una ingenuità di Palomino che ha regalato un 2-2 inaspettato prima del gol decisivo di Piccoli che vale i tre punti. (La Nuova Sardegna)

Parma-Cagliari, partita valida per la 6ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul punteggio di 2-3 : decisiva la rete di Piccoli al minuto 88 dopo i momentanei vantaggi di Zortea e Marin per i sardi, a cui avevano risposto Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. (Eurosport IT)