Due gocce d’acqua: Nicole Kidman e la figlia Sunday Rose alla sfilata di Balenciaga

Stesso vestito nero, stessi occhiali da sole, stessi capelli biondi. Non vedete doppio: alla sfilata Haute Couture di Balenciaga a Parigi Nicole Kidman è arrivata mano nella mano con la figlia maggiore Sunday Rose, sfoggiando look coordinati che ne mettevano in risalto la somiglianza. Ma l'attrice non è stata (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Copping, che di recente ha lavorato da Balenciaga nell'atelier couture, entrerà a far parte della più antica maison di moda francese da settembre. (L'Officiel Italia)

Invece di tenere separati il linguaggio più da strada del prêt-à-porter e quello più estetizzato della couture, li ha mescolati, applicando al primo 4 stilemi di Cristóbal: le maniche tre quarti, la silhouette a C, lo studio dei materiali e i cappelli. (la Repubblica)

“Respira e rilassati, prenditi uno spazio per te: ancora una volta inspira ed espira. Prendi un momento per capire che cosa significa per te. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Da Nicole Kidman in nero a Naomi Watts in bianco: tutte le star da Balenciaga

Per la 53ma collezione di Balenciaga Demna ritorna a quella dicotomia che nasce dalla banalità e dalla normalità che però poi sfocia in qualcosa di straordinario. (Marie Claire)

Che Demna Gvasalia sappia sempre scuotere gli animi di chi assiste alle sue sfilate è un dato di fatto. (Whoopsee)

Nicole Kidman, una diva a Parigi (DiLei)