Meloni: «Io e Musk? Ci confrontiamo, è un uomo geniale ma io penso solo all’interesse dell’Italia»

Io ed Elon Musk «siamo sicuramente due persone che hanno un ottimo rapporto. È un uomo geniale ed è sempre molto interessante confrontarsi con lui. È una grande personalità del nostro tempo, un innovatore straordinario e che ha sempre lo sguardo rivolto al futuro. Trovo naturale poter dialogare con lui. Certo, ci sono cose su cui il nostro punto di vista è più simile, altre che ci vedono più distanti, ma questo non impedisce il confronto. (LaC news24)

Su altre fonti

«Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Open)

Nella Milano nerazzurra le attenzioni sono tutte rivolte alla semifinale di Supercoppa Italiana in programma questa sera. Alle ore 20:00 l'Inter sfiderà l'Atalanta di Gasperini per assicurarsi (Spazio Inter)

In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Tiscali Notizie)

Giorgia Meloni: «Elon Musk un genio, dipinto da mostro perché ha scelto il lato "sbagliato". Il mio governo dialoga con tutti»

(Adnkronos) – “Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica”. (OglioPoNews)

Meloni ha parlato di questi due anni di governo, di Elon Musk e del futuro dell'Italia nella politica internazionale. (corriereadriatico.it)

A più di due anni dall'entrata in carica dell'esecutivo di centrodestra, con due conflitti in più e non poche grane sul piano interno, seppur con diversi dati economici innegabilmente buoni, Giorgia Meloni rivendica: "L'inversione di rotta c'è". (Today.it)