Arnautovic a Sky: «Vittoria che pesa, in 20 anni che gioco non ho mai…»

Arnautovic a Sky: «Vittoria che pesa, in 20 anni che gioco non ho mai…»

Marko Arnautovic dopo Inter Monza 3-2, ecco cosa ha detto l’attaccante di Simone Inzaghi, le sue parole ai margini del successo in Serie A coi brianzoli Marko Arnautovic a Sky. Così l’attaccante di Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo in Inter Monza per 3-2. Le parole all’emittente: ARNAUTOVIC SU INTER MONZA – «Quanto pesa questa vittoria? Pesa, i primi 25 minuti vai 2-0 e poi abbiamo fatto il nostro lavoro come i tifosi. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

(CalcioNews24.com)

L’Inter batte il Monza 3-2 in rimonta e si porta a +4 dal Napoli, in attesa della sfida dei partenopei contro la Fiorentina in programma domani 9 marzo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TUTTA L’ARGENTERIA PESANTE IN CAMPO OGGI? – «Beh, ho cercato di mettere in campo la formazione migliore possibile per questa partita. C’è stato qualche cambio rispetto a Rotterdam e vediamo… Ci aspetta una partita non semplice, il Monza in questi anni, e già nella partita d’andata, ci ha sempre creato difficoltà». (CalcioNews24.com)

Arnautovic: «Questa è una vittoria pesante! Campionato lunghissimo»
Arnautovic: «Questa è una vittoria pesante! Campionato lunghissimo»

Roberto Piccoli e Nicolas Viola ieri contro il Genoa hanno dimostrato di sapersi trovare alla perfezione. Dopo un periodo iniziale di “ambientamento” reciproco, come testimoniato ieri dal classe 89′ in conferenza stampa, ora i due giocano in sintonia! Ne è una testimonianza quanto fatto in occasione della rete del vantaggio ma anche sul gol annullato all’attaccate classe 2001. (CagliariNews24.com)

SECONDO TEMPO – Sulla scia della reazione con il gol di Arnautovic a fine primo tempo, l’Inter rientra dagli spogliatoi con una marcia in più. Il gol fatica però ad arrivare, fino al 65′: azione insistita con la palla che arriva al limite dell’area e Calhanoglu lascia partire una potentissima rasoiata che si infila all’angolino senza lasciare scampo a Turati. (Inter-News)

RIMONTA – Marko Arnautovic ha segnato ed è stato decisivo. L’attaccante parla così nel post-partita di Inter-Monza: «Questa vittoria pesa perché nel primo tempo eravamo indietro 2-0. Abbiamo fatto il nostro lavoro, siamo contentissimi anche per i tifosi. (Inter-News)