Addio Smalling, Hummels in stallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

IL TEMPO (L. PES) – Il mercato della Roma non finisce mai. A ormai quattro giorni dalla chiusura della sessione estiva in Italia, Ghisolfi e Souloukou sono ancora alla ricerca del difensore centrale da regalare a De Rossi per completare il reparto che ieri ha visto concretizzarsi l'uscita di Smalling . L'inglese saluta la Capitale dopo cinque anni e vola in Arabia Saudita dove l'Al Fahya lo ha tesserato per due anni a circa cinque milioni. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Il mercato della Roma non è ancora finito, infatti il club giallorosso vorrebbe un altro difensore dopo l’arrivo di Hermoso. Il club romano da tempo continua a trattare con Hummels, con cui non si è ancora sbloccata la trattativa e avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel club giallorosso come alternativa. (Calcio Style)

Il calciomercato della Roma non è ancora finito, nonostante il gong conclusivo di oltre tre giorni fa. Perché ingaggiare calciatori svincolati è ancora possibile e allora i giallorossi stanno cercando di rinforzarsi così in difesa, visto che è saltato in extremis l’arrivo di Danso. (CalcioMercato.it)

La Roma ha messo a segno un altro importante colpo di mercato, assicurandosi il difensore tedesco Mats Hummels. Dopo una trattativa complessa e ricca di momenti di incertezza, secondo Gianluca Di Marzio, il club giallorosso è riuscito a raggiungere un accordo definitivo nelle ultime ore. (Europa Calcio)

AS ROMA NEWS – Mario Hermoso, fresco di ufficialità, ha rilasciato la prima intervista da calciatore giallorosso. Queste le parole del difensore spagnolo ai canali ufficiali del club: (Giallorossi.net)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Chris ha firmato per l’Al-Fayha un contratto di due anni a oltre 5 milioni di euro a stagione. In pole per sostituire l’inglese nel mercato degli svincolati c’è sempre Hummels. (Calciomercato.com)