Le dichiarazioni di Jens Odgaard al termine di Genoa-Bologna

Le dichiarazioni di Jens Odgaard al termine di Genoa-Bologna Così Jens Odgaard al termine della gara: “Torniamo a casa delusi: la sensazione è che avremmo potuto fare di più. Abbiamo lasciato sul campo due punti, per buona parte della gara abbiamo fatto bene mantenendo il vantaggio. Sono contento del gol ma è una sensazione dolce e amara visto il risultato. Ora dobbiamo continuare a lavorare e crederci perché tra due giorni abbiamo la gara di Champions con l’Aston Villa. (Bologna FC)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. Vane le reti dell’iniziale doppio vantaggio emiliano siglate da Orsolini prima e Odgaard poi, con l’undici di Vincenzo Italiano che deve arrendersi al terzo pari in altrettante gare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Risultato finale: Genoa-Bologna 2-2 GENOA (TUTTO mercato WEB)

Ruslan Malinovskyi è da ormai diverse settimane ai box per in brutto infortunio rimediato a Venezia, ma continua in ogni occasione a lanciare messaggi di vicinanza ai compagni e allo spogliatoio, oltre che a tutto l’ambiente rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Italiano: “Gli episodi ci hanno punito. E’ un momento in cui ci gira male”

È lui uno degli alfieri di Alberto Gilardino. (Genova24.it)

Black out Bologna. Il ruggito dell’Orso nel primo tempo e la fucilata di Odgaard nella ripresa stavano suggellando il predominio rossoblù con un rassicurante doppio vantaggio. (corrieredibologna.corriere.it)

“Non portiamo a casa altri due punti che erano meritatissimi, tutto quello che abbiamo ricercato la squadra lo ha fatto ma oggi mi rendo conto che due episodi sono stati decisivi - le sue parole - Se Casale rinvia e non lascia lì palla e se prendiamo gol di testa dal limite dell’area significa che dobbiamo lavorare. (Tuttobolognaweb)