Perché la Juventus non potrà fare 5 sostituzioni nella partita con l'Aston Villa in Champions League
A cura di Alessio Morra La Juventus stasera affronta l'Aston Villa e torna a giocare in casa dei claret and blue dopo oltre quarant'anni. Le due squadre sono nella prima metà della classifica della Champions League e sanno che vincendo balzerebbero tra le prime otto. Thiago Motta è fiducioso, nonostante abbia una rosa ridotta, la Juve ha tantissimi infortunati e appena 17 calciatori tra i convocati. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Almeno finora, poiché Unai Emery cercherà di riscrivere un record alquanto singolare (e importante), confermando la sua ottima tradizione contro i bianconeri in ambito europeo. Signora in totale emergenza. (Eurosport IT)
Fino a questo momento Madama ha battuto Psv Eindhoven e RB Lipsia, pareggiato con il Lille e perso con lo Stoccarda. I bianconeri sono a corto di uomini soprattutto in attacco. (Quotidiano Sportivo)
Gli inglesi sono attualmente al 12° posto con 9 punti totali, bianconeri al 16° a quota 7 e con la volontà di arrotondare per provare a smuovere in maniera concreta la classifica. (CalcioNapoli24)
Giovanni Guardalà di Sky Sport parlà così da Birmingham verso Aston Villa–Juventus. "La squadra ci arriva con appena 17 giocatori, soltanto 14 di movimento - l'analisi del giornalista -. (Tutto Juve)
TMW Juventus, Giuntoli, Scanavino e Chiellini al pranzo UEFA: le ultime verso l'Aston Villa Pranzo UEFA in corso fra le dirigenze di Juventus ed Aston Villa a Birmingham. Come da consuetudine, le due società si stanno ritrovando per uno scambio di regali attorno al tavolo da pranzo, mentre fra poche ore l'attenzione sarà tutta sul Villa Park per la sfida sul campo. (TUTTO mercato WEB)
Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà come di consueto una bolgia. (GQ Italia)