Insigne: "Quei due Mondiali saltati sono una ferita nella mia carriera"
Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli ed ex attaccante della Nazionale italiana, oggi al Toronto in MLS, ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica. Ultime notizie: Insigne ha parlato del suo trascorso in Nazionale e della delusione per i due Mondiali mancati. "I due Mondiali saltati sono una ferita, anche nella mia carriera. Sono grato a Prandelli per avermi portato in Brasile, ma ero un ragazzino. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
“Quel gol al Belgio il più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. Pare ieri. Prendo la palla sulla linea di centrocampo, alzo la testa e parto, salto Tielemans con un dribbling e mi avvicino alla mattonella che ho sempre amato di più, la rampa di lancio per il tiro a giro. (Terzo Tempo Napoli)
"Col Belgio il gol più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. Pare ieri. Prendo la palla sulla linea di centrocampo, alzo la testa e parto, salto Tielemans con un dribbling e mi avvicino alla mattonella che ho sempre amato di più, la rampa di lancio per il tiro a giro. (CalcioNapoli1926.it)
Lorenzo Insigne sa come battere il Belgio. Una sua prodezza è stata fondamentale per battere i Diavoli Rossi nel percorso che ha portato la Nazionale a vincere gli Europei nel 2021. (Calciomercato.com)
Nazionale - "Giocare per la Nazionale italiana non è mai qualcosa a cui si rinuncia, nemmeno dopo i 40 anni. "Napoli ha la possibilità di vincere un altro campionato con l'arrivo di Conte. È un instancabile professionista, un allenatore appassionato di calcio. (Tutto Juve)
Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di Nazionale, ma anche del suo Napoli con un messaggio diretto a Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)