La figlia di Elon Musk risponde al padre, Vivian: “Non sono morta. Quando ero piccola non c'era mai”

Vivian Jenna Wilson, classe 2004, è la più grande tra i figli di Elon Musk. Sua madre è Justine Wilson, scrittrice canadese. Dopo aver affrontato il suo percorso di transizione di genere, Jenna ha deciso di tagliare ogni rapporto con il padre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Non si è fatta attendere la risposta di Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, dopo essere stata accusata dal padre di averlo ingannato nel fargli firmare i documenti propedeutici per la transizione: «La chiamano “deadnaming” per un motivo, perché tuo figlio è morto – ha raccontato il fondatore di Tesla –. (La Stampa)

Secondo Vivian Jenna, Musk si è sentito libero di raccontare il suo punto di vista sulla loro relazione perché sicuro che lei non avrebbe risposto. E invece eccola, al telefono con la Nbc, spiegare nella sua prima intervista la sua versione dei fatti. (Corriere della Sera)

Vietato informare nelle scuole i genitori dell’identità di genere dei loro figli in caso di ‘transizione sociale’. (provitaefamiglia.it)

La figlia di Elon Musk risponde al padre, lo sfogo di Vivian Jenna Wilson: «Assente e freddo. Mi tormentava perché mostravo tratti femminili»

Ha deciso di fare la cosa più importante: essere libera, anche da quel papà". "Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. (la Repubblica)

E la risposta di Vivian non si è fatta attendere: la ventenne ha rilasciato un’intervista esclusiva a Nbc News, descrivendo il padre come «assente» e «crudele» con lei. (Vanity Fair Italia)

Ma, ora, è Vivian Jenna Wilson, al telefono con la Nbc, a spiegare la sua versione dei fatti. «Se vuole mentire su di me in modo palese, a un pubblico di milioni di persone, non lascerò correre», ha detto. (Open)