Ieri A MILANELLO. Un regalo speciale da Thiago Silva

Ieri A MILANELLO. Un regalo speciale da Thiago Silva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Anche ieri, come spesso è accaduto nelle ultime settimane, Zlatan Ibrahimovic ha fatto tappa a Milanello. Perché la vigilia di Champions arriva nel momento più delicato della stagione, e in campo (e fuori) c’è bisogno di tutti. "Io e Zlatan siamo sempre in contatto, parliamo di tutto e ci confrontiamo in particolar modo sul momento della squadra, con serenità e grande onestà", ha ribadito Paulo Fonseca (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Quando sono andato via io non lo sapevo. Sul suo addio e questi giorni in cui è tornato a Milanello e San Siro: "Questi giorno sono stati particolari per me. (Pianeta Milan)

Davide Calabria, che si è allenato a due passi da lui, ha grandi chance di tornare titolare (e capitano) in Europa a San Siro a quasi tre mesi da Milan-Liverpool. Fonseca ha parlato di cambiamenti possibili “ma non nei centrali difensivi”: davanti a Maignan giocheranno ancora Gabbia e Thiaw. (La Gazzetta dello Sport)

Nella mattinata di oggi Thiago Silva, storico ex difensore rossonero, è stato ospite a Milanello: il brasiliano, accompagnato da Zlatan Ibrahimovic, ha assistito all’allenamento della squadra alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa: “Tanta emozione nel tornare qua dopo 12 anni, è cambiato tanto. (Milan News)

Milan, la giornata di Thiago Silva a Milanello | VIDEO

"Non avevo bisogno di preoccuparmi della difesa perché avevo Thiago Silva". Zlatan accoglie così l'ex compagno a Milanello (Milan News)

"Non sono abituato a guardare Ibra fuori dal campo. È sempre stato una grandissima persona, darà tanto al Milan e sono contento per lui". "Un po' particolare per me. (Milan News)

Thiago Silva a Milanello alla vigilia di Milan-Stella Rossa Visita speciale a Milanello. All'allenamento di rifinitura dei rossoneri sono impegnati per la sfida di Champions League contro la Stella Rossa ha infatti presenziato Thiago Silva. (GianlucaDiMarzio.com)