È morta una leggenda di uno storico club italiano
Addio ad una grande leggenda di un noto club italiano: ancora lutto nel mondo dello sport, il cordoglio della società Il 2023, proprio come il 2022, continua nella sua striscia di lutti nel mondo dello sport. L’ultimo mese dell’anno scorso il mondo del calcio ha pianto la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, stroncato dalla leucemia ma anche di Pelè, che lottava da tempo contro una grave malattia. Due lutti ineguagliabili proprio come quello di Davide Rebellin, l’ex corridore della Nazionale investito durante un allenamento in bicicletta. (Tennis Press)
Ne parlano anche altri giornali
Coach Peterson, John Fultz (scomparso ieri a 74 anni) è stato il suo primo giocatore straniero nel 1973, quando lei sbarcò a Bologna. E, per questo motivo, gli sarò eternamente grato. (il Resto del Carlino)
Lo ricorda l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Da allora, un lungo silenzio, rotto dall’annuncio del figlio Robert (già nelle giovanili della Pallacanestro Firenze), un passato in Fortitudo Bologna, sui social. Fultz aveva avuto un incidente in motorino a giugno, quando fu ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna. (LA NAZIONE)
Anzi, un SuperEroe. John, che era nato a Boston il 20 ottobre 1948, si è spento ieri, a 74 anni. (il Resto del Carlino)
Commossa anche dalle parole che Robert, il figlio, gli ha tributato nella sua pagina facebook. Grazie per tutti gli insegnamenti, i bei momenti passati insieme e le tante sfide. (il Resto del Carlino)
lunedì 16 Gennaio alle ore 14:30 presso la parrocchia di S. Severino (L. Il ricordo di Papi e’ forte e questa è solo un’altra dimostrazione di quanto lui sia riuscito ad entrare nei cuori di tante tante persone. (Bologna Basket)