Amadeus, l'ultimatum fa preoccupare: adesso l'ha confermato in diretta | La decisione arriverà a breve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I dati che vengono riportati sugli ascolti del nuovo programma di Amadeus non sono buoni e arriva la confessione. Un cambio di rete può rappresentare una sfida per qualunque conduttore, anche per quelli con una carriera consolidata e successi alle spalle come Amadeus. Quando ci si sposta su un canale meno noto, magari in una fascia oraria difficile, i rischi sono inevitabili. È in questi momenti che si iniziano a fare i conti con i numeri e le statistiche. (L'Insolenza di R2-D2)

Ne parlano anche altre fonti

Amadeus, il volto storico della televisione italiana, ha affrontato una nuova sfida nella sua carriera con il programma Chissà chi è, trasmesso sul Nove. Tuttavia, non tutto è andato secondo le aspettative. (DiLei)

Spettacoli in prima serata che non riescono a superare il 2-3%. Nei 70 anni di storia della Rai non era mai successo che ci fossero così clamorosi flop con numeri da prefisso telefonico. (Corriere TV)

Un periodo al quale probabilmente Amadeus non era abituato. Dopo anni di progetti su progetti, ascolti stellari e un consenso massiccio da parte del pubblico, vive un momento quasi 'di stallo'. Ormai non è un mistero o una ferale congettura che i primi due programmi sul Nove, non abbiano portato agli effetti desiderati in termini di share e Auditel. (L'Architetto)

I tempi di Rai e Mediaset sembrano lontani per Amadeus. L'uomo dei Sanremo record in termini di audience non sfonda su Nove, dove ha portato Chissà chi è ed è pronto a lanciare la nuova edizione de La Corrida, intramontabile della tv italiana legata al genio di Corrado. (La Stampa)

La puntata Ed è proprio quello che è successo nella puntata di 'Chissà chi è' di martedì 23 ottobre, quando sono spuntati due concorrenti che avevano fatto la storia del suo 'Affari Tuoi'. Amadeus, da quando è approdato sul Nove, con sé ha portato una certa eredità. (ilgazzettino.it)

Amadeus, da quando è approdato sul Nove, con sé ha portato una certa eredità. Ed è proprio quello che è successo nella puntata di “Chissà chi è” di martedì 23 ottobre, quando sono spuntati due concorrenti che avevano fatto la storia del suo “Affari Tuoi”. (ilmattino.it)