Addio Frattesi, l’Inter ha già scelto il sostituto: costa 40 milioni

Con la sempre più probabile cessione di Davide Frattesi, l'Inter va a caccia del suo sostituto e sembra averlo già trovato. Il suo costo è di 40 milioni di euro. La vicenda Davide Frattesi è senza dubbio tra quelle che sta più tenendo banco in questa sessione invernale di (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

La società nerazzurra, infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport ha chiesto al club partenopeo una cifra iperbolica. Il Napoli ha sondato anche Davide Frattesi come profilo per rinforzare il centrocampo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Scrive Il Tempo: "Da giorni da parte sua c’è il grande desiderio e la speranza di un ritorno alla Roma, squadra dove è sbocciato nel settore giovanile, prima della cessione al Sassuolo nell’ambito dell’affare Defrel. (fcinter1908)

JUVE- Ad oggi sul tavolo del club nerazzurro non sono arrivate proposte ufficiali, ma soltanto idee e contatti che arrivano dall'agente del giocatore e che portano alla Roma, da sempre sogno di Frattesi che è romano d'origine, e al Napoli. (Calciomercato.com)

Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi

La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l'Inter . La Roma affonda il colpo , il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. (Virgilio)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

L'Interista Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi (L'Interista)