Pagellone Udinese-Salernitana: disastro Velthuis, Ruggeri resiste. Soriano delude
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORILLO 5,5 poco reattivo sulla conclusione di Bijol, comunque molto angolata, provvidenziale su Payero. Appoggia non benissimo per Velthuis in costruzione dal basso, il giovane compagno fa la frittata. Non gli riesce il miracolo su Lucca, nulla può sul tap-in di Ekkelenkamp. GHIGLIONE 5,5 ha ancora addosso mesi di naftalina da scrollarsi. Parte col freno a mano tirato, quasi timoroso, poi prova a distendersi e chiude in crescendo. (SalernitanaNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dove vedere Udinese-Salernitana: diretta TV e streaming L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Canale 20 di Mediaset, disponibile gratuitamente per tutti gli appassionati di calcio. (Positanonews)
Stampa (Salernonotizie.it)
Kosta Runjaic attua un ampio turnover, con pochi elementi della squadra titolare schierati quest’oggi: giocano solo Bijol, Payero e Lucca, panchina per Thauvin e gli esterni. I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nel finale, Davis sfiora il poker con un grande assolo. Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)
Udinese-Salernitana, la cronaca del primo tempo Fase di studio particolarmente lunghe, con le due squadre in difficoltà soprattutto nella costruzione da basso. (Fantacalcio ®)
La formazione friulana, dopo il vantaggio firmato da Bijol al 20' e il pareggio degli ospiti con Simy soli cinque giri di lancetta più tardi, ha messo in cassaforte la qualificazione grazie alle reti segnate da Lucca su calcio di rigore in chiusura di primo tempo (44') e da Ekkelenkamp - su assist di Modesto - in avvio di ripresa (47'). (Tuttosport)