“È stata una settimana tragica, il calcio doveva fermarsi”
“Il calcio per me deve fermarsi, perché il calcio è la cosa più importante, ma anche la meno importante”. Queste sono le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia di un match di Champions per lui ancora più speciale, quello tra il Real Madrid, sua attuale squadra, e il Milan, sua ex. L’allenatore delle Merengues è scosso per la tragedia che ha colpito Valencia e in conferenza stampa ha spiegato come faccia fatica a capire come si possa giocare visto quanto è successo: “Noi non siamo quelli che comandano e ci adattiamo. (RSI.ch Informazione)
Su altre testate
La novità principale per quanto concerne l'undici rossonero è la probabile presenza dal primo minuto di Yunus Musah. Rischia anche Samuel Chukwueze, che nonostante il buon periodo di forma dovrebbe partire dalla panchina. (Calciomercato.com)
In conferenza: "Ancelotti è un riferimento per me, è il miglior allenatore del mondo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Real Madrid viene dalla roboante vittoria interna contro il Borussia Dortmund per 5-2, anticipata dall'unico ko fin qui subito in casa del Lilla , che stasera ospita la Juventus . Il Milan scende in campo al Santiago Bernabeu dove affronterà il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League . (Tuttosport)
"Onestamente no. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Real Madrid, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato di alcuni dei temi più importanti legati alla sfida del Santiago Bernabeu. (Milan News)
C’è anche Maignan in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid. Il portiere francese, al Santiago Bernabeu, ha affiancato mister Paulo Fonseca il giorno prima di questa storica sfida. (MilanLive.it)
Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". (Milan News)