Udinese, Runjaic: "Prima la Salernitana poi un top team come l'Inter, sono partite interessanti"
Non è chiaramente soddisfatto Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, dopo la brutta sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Roma. Il tecnico serbo commenta così quanto visto ieri sera: "Non mi piace perdere, ma dobbiamo essere chiari e rimanere realisti. Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Udinese, Runjaic: "Dopo la Salernitana un top team come l'Inter. Partite interessanti" (L'Interista)
Le immagini del tifo della Roma nella partita di ieri, la prima vittoria stagionale dei giallorossi con Juric in panchina: i tifosi stanno con De Rossi (Calcio News 24)
Nome: Buba Sangaré Nazionalità: Spagna Data di nascita: 6 agosto 2007 Posizione: Difensore Squadra attuale: Roma Squadre con cui ha giocato in Serie A: Roma,Il difensore della Roma Buba Sangaré non ha ancora giocato la sua prima partita in Serie A dopo aver raggiunto il club il 2 luglio 2024. (AS Roma)
Il raddoppio era arrivato invece con Dybala dal dischetto, che non sbaglia e regala la prima “Joya” stagionale. Nella sua gara di esordio Juric batte l’Udinese, fin’ora ai vertici della classifica, con un netto 3-0: brilla Dovbyk che sigla la prima rete della gara e serve l’assist del terzo gol a Baldanzi. (Pagine Romaniste)
Difesa del Verona, ora basta: gente con anni di esperienza in serie A non può commettere gli errori delle ultime partite. Inzaghi, che botta: perde il derby rilanciando il Milan di Fonseca. (TG Gialloblu)
Feliciani promosso alla fine del match tra l'Udinese e la Roma disputato ieri sera allo stadio Olimpico di Roma. Questa è la decisione presa dai maggiori quotidiani sportivi, con il direttore di gara che si è ben comportato in tutte le occasioni dubbie che potevano esserci. (Mondo Udinese)