Sainz trionfa con Ferrari in Gp del Messico: "Ultima vittoria per l'addio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Carlos Sainz vince il Gp del Messico. Il pilota spagnolo della Ferrari oggi 27 ottobre trionfa davanti alla McLaren del britannico Lando Norris e alla rossa del monegasco Charles Leclerc. L'iberico, al secondo successo stagionale e al quarto della carriera, regala al Cavallino la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta da Leclerc sull'asfalto texano di Austin. Cosa ha detto Sainz "Volevo questa vittoria, ne avevo bisogno, volevo un'ultima vittoria prima di andare via dalla Ferrari e ci sono riuscito. (Adnkronos)

Su altre fonti

GP MESSICO, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Terzo l'altro ferrarista Charles Leclerc. Lo spagnolo ha preceduto il britannico Lando Norris, su McLaren. (Il Mattino di Padova)

Della trionfale domenica di Sainz e della Ferrari a Città del Messico, ci sono alcuni scatti che non sono certo passati inosservati e che rimarranno tra i momenti più intensi di questa stagione: l'abbraccio tra i due Carlos, con la carezza del papà che vale più di mille parole. (Sky Sport)

Si gode tutto il momento Carlos Sainz dopo aver tagliato da vincitore il traguardo in Messico. E quando scende dalla sua Ferrari va a prendersi tutto il caloroso abbraccio dei suoi meccanici. Un momento che lo spagnolo e tutti i tifosi della Rossa non dimenticheranno. (Sky Sport)

Ora mancano quattro gare, voglio godermele e se avrò la possibilità cercherò di ripetermi. Ci tenevo a vincere almeno un’altra gara con la Ferrari, farlo davanti a questo pubblico è fantastico. (Sky Sport)

Dopo il Texas, in Messico va in scena un’altra vittoria Ferrari, stavolta con Carlos Sainz grande mattatore. Alle sue spalle però succede di tutto, con una lotta davvero senza esclusione di colpi tra Norris e Verstappen, di cui approfitta Leclerc per portarsi 2° alle spalle del compagno. (Autosprint.it)