"A me hanno dato 15 mila dollari, a Sinner 6 milioni" | Scoppia il caos alle ATP finals

Ennesima polemica in cui si trova invischiato il numero 1 del Ranking ATP. Questa volta sono i soldi a scatenare il putiferio. Il cammino di Sinner alle ATP Finals di Torino prosegue. Nella gara di esordio della competizione il ragazzo di San Candido ha battuto Alex de Minaur in due set. Lo stesso scenario si è poi ripresentato nella seconda sfida con Fritz. Di conseguenza adesso al numero 1 del Ranking ATP basterebbe una vittoria contro Medvedev per ottenere l’accesso alle semifinali. (MondoSportivo)

La notizia riportata su altri media

Per ovvie ragioni di fair play, la pubblicità Lavazza non è mai stata programmata durante i match del numero 1 al mondo, di per sé costellati da ovazioni interrotte soltanto dai venti secondi di religioso silenzio prima dei servizi. (la Repubblica)

Il proverbiale personaggio dei fumetti, lanciato dal Corriere dei Piccoli, era solito terminare le sue avventure portandosi a casa un milione. Jannik Sinner, invece, può concludere la sua settimana torinese con quattro milioni e 630 mila euro. (La Gazzetta dello Sport)

Dal round robin alla finale. Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo domenica alle 18, ma stavolta con il trofeo in palio. (Sky Sport)

Sinner mostro di umiltà, il dettaglio che non passa inosservato: perché parla sempre al plurale

Non c'entra nulla con il tennis, che sarebbe il suo sport. Come ci si prepara prima di una semifinale delle Atp Finals? Come ci si allena fisicamente e mentalmente prima di un incontro contro Casper Rudd? Come si allenta la tensione? Jannik SInner ha un metodo tutto suo. (Liberoquotidiano.it)

Le Finals di Torino stanno infiammando gli appassionati: sono giorni elettrizzanti con i grandi match in programma nel capoluogo piemontese. I migliori otto tennisti al mondo, per il montepremi più grande della stagione Atp. (Quotidiano Sportivo)

C'è un dettaglio che non è passato inosservato nell'intervista di Jannik Sinner dopo la splendida vittoria su Casper Ruud nella semifinale delle Finals. Il tennista numero uno al mondo, raggiunta la finale del torneo di Torino dove affronterà Fritz, ha dimostrato anche tutta la sua umiltà parlando al plurale. (Fanpage.it)