L’intervista integrale di Sangiuliano al TG1: “Chiedo scusa a mia moglie. Con Boccia avevo una relazione, ho capito che mi stava registrando e ho chiuso”

Una lunga intervista per fare chiarezza, per chiedere scusa. Alla moglie in primis. Giuliano Sangiuliano ripercorre le tappe della vicenda Boccia davanti alle telecamere del TG1, ammettendo una relazione sentimentale con Maria Rosaria Boccia ma precisando di non essere ricattabile. “Io ho conosciuto Maria Rosaria Boccia all’inizio della campagna elettorale per le europee in occasione di una manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia a Napoli (Il Riformista)

Ne parlano anche altri giornali

«Avevamo una relazione che attiene alla sfera affettiva. Ma non sono ricattabile: non ho mai speso soldi pubblici». (Corriere Roma)

La protagonista dello scandalo politico che vede coinvolto il ministro della cultura Gennaro Sangiuliano ha ammesso candidamente, in una storia su Instagram, che questi occhiali smart sono in grado di catturare foto, video e audio ma anche che durante queste fasi si attiva un piccolo led bianco vicino alla lente di destra. (WIRED Italia)

Fin dall’inizio del dibattito, Boccia è stata etichettata come influencer ed esperta di moda, grazie alle sue apparizioni a eventi di gala, alla gestione di un negozio di abiti da sposa di famiglia e all’autoproclamazione come presidente dell’associazione Fashion Week Milano Moda, titolo che non è mai stato ufficialmente confermato dalla Camera della Moda. (Il Fatto Vesuviano)

Lo ha detto a Giorgia Meloni, durante le due ore di colloquio avuto ieri a Palazzo Chigi. E lo farà anche stasera al Tg1 dove è atteso per una intervista chiarificatrice sul “caso Maria Rosaria Boccia“, il gossip estivo del ministero della Cultura che sta creando qualche grattacapo al governo. (Nicola Porro)

La mittente è Maria Rosaria Boccia, la presunta consulente che ha accompagnato il titolare della Cultura in svariati incontri istituzionali e che sta mandando in tilt il governo. Facendo saltare i nervi direttamente alla premier, Giorgia Meloni. (L'HuffPost)

L’ultima volta che la Ukrainian Fashion Week (UFW) è andata in scena, a Kiev, era il 2022. La Russia non aveva ancora invaso la capitale e la guerra sembrava solo un brutto ricordo del passato. (Il Giornale d'Italia)