Tripletta di Borini: la Samp supera il Catanzaro ed è settima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria.it SPORT

Catanzaro 1 Sampdoria 3 Reti: p.t. 4′ Borini rig., 39′ Oliveri; s.t. 13′ e 16′ Borini. Catanzaro (4-4-2): Sala; Sounas (43′ s.t. Rafele), Brighenti, Krajnc, Miranda; Stoppa, Verna, Pompetti (34′ s.t. Pontisso), Oliveri (34′ s.t. Situm); Donnarumma (18′ s.t. Brignola), Iemmello (18′ s.t. Biasci). A disposizione: Grimaldi, Borrelli, Antonini, Scognamillo, Vandeputte, Viotti, Veroli. Allenatore: Vivarini. (Sampdoria.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È proprio ciò che è successo in casa Sampdoria, i blucerchiati hanno battuto il Catanzaro al “Ceravolo” per 1-3 riuscendo anche a guadagnare la settima posizione in ottica playoff. Adesso, nel turno preliminare, gli uomini di Andrea Pirlo se la vedranno con il Palermo, per passare il turno ed accedere quindi alle semifinale l’unico risultato possibile per De Luca e compagni sarà la vittoria. (pianetaserieb.it)

Sampdoria, Pirlo: "I play-off saranno un torneo a parte, proveremo a dare il meglio" (TUTTO mercato WEB)

Sarà Palermo Sampdoria il preliminare dei play off: la formazione blucerchiata vince 1-3 contro il Catanzaro grazie alla tripletta di Borini ma complice la vittoria dei rosaneri a Bolzano andrà in Sicilia venerdì 17 maggio alle 20.30. (LevanteNews.it)

"Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. Noi abbiamo eseguito al meglio la nostra parte e non dobbiamo avere rimpianti. (Sampdoria News)

Festeggia solo Borini, tre gol in un’unica gara non gli era mai capitato, la Sampdoria centra la prima storica vittoria in trasferta con il Catanzaro, ma il 3-1 non serve a fini di classifica. (La Repubblica)

Assistenti: MASTRODONATO Vito (Molfetta) – YOSHIKAWA Daisuke Emanuele (Roma 1) Secondo la Moviola del Club di Catanzaro-Sampdoria, la direzione di gara da parte di Daniele Perenzoni risulta insufficiente per quanto non determinante: subito salvato da Valeri al VAR nell’episodio del calcio di rigore in favore dei blucerchiati, tutta la direzione risulta comunque negativa sia per quanto riguarda il profilo tecnico sia a livello disciplinare. (ClubDoria46.it)