Cdm - La strategia per Lobotka è averlo al top per il ciclo terribile

Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro per Stanislav Lobotka, infortunio occorso nel finale di Azerbaigian-Slovacchia di Nations League. Questo quanto raccontava il comunicato ufficiale... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Inutile dire che il Napoli è infuriato", svela il quotidiano napoletano rivelando la reazione del club azzurro all'infortunio di Lobotka. Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. (CalcioNapoli24)

La pausa per le Nazionali non è stata sicuramente serena per il Napoli. Antonio Conte, infatti, dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka che si è infortunato con la Slovacchia. Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (AreaNapoli.it)

Il responso arriverà in giornata. Quali sono le condizioni di Stan Lobotka? L’allarme è scattato lunedì sera sul finale di Azerbaigian- Slovacchia, vinta dalla nazionale di Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio. (La Repubblica)

Lobotka KO, al Napoli spetta un risarcimento! ADL infuriato con Calzona e la Slovacchia

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista Francesco Modugno ha commentato così i temi caldi legati all'attualità del : "I nazionali rientrano, confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka per almeno due partite. Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per le partite contro Empoli e Lecce ma potrebbe farcela per la sfida al Milan del 29 ottobre. (fcinter1908)

Esami strumentali che a breve daranno risposta anche sulle condizioni di Olivera. L'ipotesi crampi dovrebbe essere la più accreditata, ma il Napoli vuole fare chiarezza e attende il responso del bollettino medico. (Fantacalcio ®)