Verona, Zanetti lancia l'allarme Suslov: come sta e cosa filtra per il Napoli • Hellas Verona, Infortunati

Infortunio Suslov – Brutte notizie per il Verona alla vigilia del match inaugurale del proprio campionato contro il Napoli, previsto per domani (domenica 18 agosto) alle 18:30 al Bentegodi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico dei gialloblu Zanetti ha annunciato il possibile forfait di Suslov. Queste le parole dell’allenatore scaligero sulle condizioni del calciatore slovacco: “C’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Io sono ancora più incazzato di prima e lo trasmetterò, se la società implementa la rosa va bene, altrimenti abbiamo anche ragazzi giovani come Iaccarino e Saco e valorizzeremo loro". Antonio Conte è stato schietto, diretto, esplicito più di quanto mai fatto in carriera nella prima conferenza stampa stagionale che apre la Serie A 2024-25 del suo Napoli (Calciomercato.com)

"Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Adnkronos)

Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato"

L’allenatore dell’Hellas Zanetti prevede una stagione impegnativa e ambiziosa: “Salvezza subito. Non possiamo permetterci di rilassarci.” (Napolipiu.com)

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. (Quotidiano Sportivo)

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli allenamenti a cui ha sottoposto gli azzurri. Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato" (Tutto Napoli)