Ettore Messina: Stiamo crescendo. Felice per i miei giocatori

Ettore Messina ha commentato così il successo di Olimpia Milano a Barcellona su EuroLeague TV: «Abbiamo discusso all’intervallo, dovevamo essere più solidi, ma era più facile a dirsi che a farsi. I miei giocatori sono stati molto pazienti, ma soprattutto tutti hanno dato qualcosa, dal campo e dalla panchina. Stiamo crescendo, sì. Era una sfida difficile contro una squadra ottima, celebreremo per questa sera poi torneremo al lavoro. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altre testate

Eurolega 2024-25, Round 15: l’Olimpia Milano espugna il Palau Blaugrana con una prova solida, superando il Barcellona 94-81. Scopri tutti gli highlights del match! Zach LeDay eroe di serata nel successo di Olimpia Milano al Palau con il Barcellona. (RealOlimpiaMilano)

Zach LeDay: Il numero 16 ha sempre dimostrato di essere uno dei leader di questa squadra e nella sfida vinta ieri sera a Barcellona, l'ex giocatore del Partizan ha dipsutato un altro match di grande livello. (Pianetabasket.com)

L'Olimpia Milano trionfa al Palau di Barcellona vincendo 94-81 nel quindicesimo round di Eurolega. Per i campioni d'Italia si tratta della sesta vittoria consecutiva nella competizione salendo al settimo posto a pari record (9-6) con Olympiacos (quinto) e Zalgiris Kaunas (sesto). (TGR Lombardia)

Zach LeDay illumina, l'Olimpia Milano vive una notte magica a Barcellona: 94-81 e 6a vittoria consecutiva

Per il secondo anno consecutivo l'Olimpia Milano sbanca il Palau di Barcellona vincendo 94-81 nel 15° round di Euroleague. Per i campioni d'Italia si tratta della sesta vittoria consecutiva nella competizione salendo al settimo posto a pari record (9-6) con Olympiacos (quinto) e Zalgiris Kaunas (sesto). (MilanoToday.it)

Ancora una volta è incontenibile la coppia di lunghi Mirotic-LeDay che è semplicemente immarcabile. La prestazione biancorossa che porta a violare il Palau Blaugrana di Barcellona è ai limiti della perfezione. (Quotidiano Sportivo)

Milano convince ancora, spara 94 punti sul parquet di una delle grandi contender per il titolo, 36 nel solo terzo periodo, epico con quel parzialone in chiusura di 20-0 che richiede una lunga serie di pizzicotti per accertarsi che sia tutto vero. (Eurosport IT)