Gazzetta - Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli
Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli In casa rossonera è scattato l'allarme Rafael Leao che si è infortunato ieri sera durante il match contro l'Hellas Verona: il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo circa mezz'ora a causa di un risentimento al flessore. Subito dopo la partita, Paulo Fonseca ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni del suo attaccante, ma solo oggi si saprà qualcosa in più sull'entità del suo infortunio muscolare. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Ed è arrivato, in giorni da montagne russe come non mai. Dai brindisi per 125 anni della società, ma con “cin cin“ poco convinti e con ancor meno bollicine, alla rabbia dei tifosi contro squadra e club. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan, nella serata di venerdì 20 dicembre, ha espugnato per 0-1 il Bentegodi di Verona grazie alla rete nella ripresa di Reijnders, giunto complessivamente all'ottavo centro stagionale. Una vittoria che, almeno per il momento, allontana i malumori. (Today.it)
Il Milan deve fare i conti con un infortunio muscolare che rischia di privarlo di Rafael Leao, uno dei suoi uomini chiave, nelle prossime settimane. (Inter-News)
Adesso c’è anche l’allarme Rafa Leao. Così apre il pezzo 'La Gazzetta dello Sport'. Un allarme che è stato stemperato dalle parole di Paulo Fonseca, che ha parlato di un problema non grave. Quello del portoghese, però, è un altro infortunio muscolare che si aggiunge ai tanti stop nelle ultime partite dei rossoneri. (Pianeta Milan)
Leao è stato costretto a cambio al 30′ circa del primo tempo, sostituito dall’escluso eccellente Theo Hernandez. Il Milan torna a sorridere, ma perde Rafael Leao dopo la trasferta di Verona. Vittoria fondamentale al ‘Bentegodi’ per gli uomini di Fonseca, che però devono fare i conti con l’infortunio al numero dieci. (CalcioMercato.it)
La speranza di Paulo Fonseca è che l’augurio di Leao (torno presto) permetta al tecnico di averlo a disposizione già per la gara di domenica prossima contro la Roma a San Siro. Rafael Leao spazza via i dubbi sulle sue condizioni fisiche dopo lo stop muscolare accusato ieri sera nella gara vinta 0-1 dal Milan sul campo del Verona. (Milan News 24)