Il Napoli può lottare per lo scudetto se… E Pellegrini e Danilo…

Antonio Conte e il Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Conte spera che non si tratti di niente di grave per Olivera e confida per il Verona pure nei recuperi di Politano e Kvaratskhelia. Per lottare fino in fondo per lo scudetto, però, il tecnico del Napoli è convinto di avere bisogno come minimo di due rinforzi, se non di tre. Un difensore, un centrocampista e forse una punta”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

L'ennesimo messaggio al campionato è forte, netto, cinico, spietato: oltre che essere in fuga solitaria, il Napoli è in piena lotta scudetto e probabilmente vi resterà a lungo adesso che è riuscito anche a battere una delle prime sei formazioni della classifica. (il Giornale)

Il Napoli vince in casa della Fiorentina e Tuttosport ne scrive in prima pagina. "Napoli da paura, comanda Conte". Spazio anche alle altre tematiche. "Motta, ridacci la vera Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del quotidiano. (Tutto Napoli)

Napoli di nuovo in vetta: Neres un lusso, Lukaku, McTominay e Meret le certezze

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 5 gennaio, si concentrano sul Napoli e sulla Supercoppa (GianlucaDiMarzio.com)

David Neres è stato ancora una volta protagonista. L'esterno offensivo, schierato a destra, ha fatto letteralmente ammattire la Fiorentina di Raffaele Palladino realizzando la rete dell'1-0 che ha sbloccato la gara e creando diverse occasioni da gol. (AreaNapoli.it)

Tutto al netto di assenze importanti che avrebbero potuto complicare i piani di Conte e che invece hanno dato spazio e messo in mostra alternative molto interessanti per il presente e il futuro. Con Atalanta e Inter impegnate in Supercoppa, gli azzurri non sbagliano a Firenze e tornano a casa dalla trasferta del Franchi con tre gol e tre punti pesantissimi in classifica. (Sport Mediaset)