Mauro Icardi attacca Wanda Nara: “Violenza psicologica”. Le ultime indiscrezioni sugli ex
Sono ben lontani i tempi in cui esistenza ancora una vaga speranza di rivedere Wanda Nara e Mauro Icardi ancora insieme. Forse è un bene che la coppia abbia smesso di riprovarci, per il bene dei loro figli. Nel corso degli ultimi anni, infatti, si sono ritrovati costantemente al centro di un vortice gossip senza fine. Tradimenti ipotizzati, divorzi minacciati, nuove relazioni, separazioni, attacchi alla stampa, riconciliazioni e, stando agli ultimi aggiornamenti, una denuncia. (DiLei)
Su altre testate
La holding più celebrata del calcio contemporaneo si sta sbriciolando. Quel che resta dell’amore è un pandemonio di urla e unghiate, con lei che accusa lui di sottrazione di denaro (70.000 dollari) e lo denuncia per “violenza di genere”, fughe d’amore - Wanda con il rapper L-Gante - una gravidanza misteriosa (è incinta, ma solo un po’: lo scopriremo solo sbirciando i social), figli contesi tra il Sudamerica e l’Europa. (La Gazzetta dello Sport)
Stando a quando riportato, sembra che l'ex Inter non l'abbia fatta entrare nell'appartamento a Buenos Aires in cui vivevano. Poi è scoppiata una lite e lei lo ha addirittura accusato di furto per circa 66mila euro scomparsi da casa. (Liberoquotidiano.it)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Da quando la conduttrice ha infatti ufficializzato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, è stato un fiorire di nuove indiscrezioni. Perché nella separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta succedendo di tutto, anche meglio di un copione già scritto, tra future gravidanze reali o presunte, liti furiose e pesanti accuse di furto. (Torino Cronaca)
Il calciatore del Galatasaray ha recentemente rotto il silenzio circa le accuse mosse dalla sua ex moglie, che lo avrebbe denunciato per violenza di genere e furto di 70mila dollari . Non c'è pace per Mauro Icardi e Wanda Nara . (Tuttosport)
Con un calendario serrato e la crescente intensità delle competizioni, la prospettiva di uno sciopero non è mai stata così vicina. Il portoghese ha parlato apertamente del sovraccarico di partite e delle pressioni sempre più intense che gli atleti sono chiamati a gestire. (Minuti Di Recupero)