Kimmich male informato quando dice: “Inter? tipica squadra italiana”. Inzaghi si gioca tutto in poco tempo

Kimmich male informato quando dice: “Inter? tipica squadra italiana”. Inzaghi si gioca tutto in poco tempo

Kimmich male informato quando dice: “Inter? tipica squadra italiana”. Inzaghi si gioca tutto in poco tempo Direttore responsabile de Linterista.it. Giornalista e direttore di Radio Nerazzurra, Giornale Radio, opinionista a Sport Mediaset e TL. Come è difficile mantenere la calma in questo periodo di euforia. Da una parte è bello vedere il tifo nerazzurro entusiasta per il rendimento della squadra, dall’altra in un caso come questo, c’è solo il pericolo che le eventuali delusioni nel mese di aprile possano determinare reazioni scomposte e conclusioni emotive. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Opinionista per La Gazzetta dello Sport, allenatore con una Champions al suo attivo (quella del 2005 col Liverpool), Rafa Benitez riflette sul quotidiano sui quarti di finale dell’Inter, che la vedrà contrapposta ai tedeschi del Bayern Monaco. (Terzo Tempo Napoli)

CHE SFIDA SARA’?- «Bayern-Inter ha il sapore di una finale anticipata. E la gara più affascinante, la più incerta è quella che si giocherà in 8 giorni tra Monaco e Milano. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, ha parlato cosi del quarto di finale di Champions League che vedrà sfidarsi Bayern Monaco e Inter. (InterNews24.com)

Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore nerazzurro ha ammesso di non vedere i suoi favoriti contro i (TUTTO mercato WEB)

Il calendario completo dei quarti: Bayern-Inter l'8 aprile, ritorno a San Siro il 16
Il calendario completo dei quarti: Bayern-Inter l'8 aprile, ritorno a San Siro il 16

La Uefa ha annunciato ufficialmente giorni e orari delle gare valevoli per i quarti di finale in Champions League.ANDATAArsenal-Real Madrid e Bayern Monaco-INTER: martedì 8 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Calciomercato.com)

L’Inter ha un calendario ad aprile da cuori fortissimi. Otto partite, che decideranno praticamente una stagione intera: scudetto, Champions League e Coppa Italia. (Inter-News)

Stesso calendario per Arsenal-Real Madrid, con il ritorno al Bernabeu. Scenderanno invece in campo mercoledì 9 e martedì 15 le squadre impegnate negli altri due quarti. L'Inter andrà a Monaco di Baviera martedì 8 aprile e poi riceverà a San Siro il Bayern mercoledì 16. (La Gazzetta dello Sport)