Fonseca: «Il rinvio di Bologna? Noi volevamo giocare perché abbiamo due giocatore importanti squalificati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «In questo momento il Napoli è la più forte ma anche noi possiamo lottare per lo scudetto. Juve-Inter spettacolare e con tanti errori» La conferenza stampa di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida contro il Napoli di domani sera, valida per la decima giornata di Serie A. Fonseca: «Dobbiamo giocare meglio negli ultimi trenta metri» Sul Napoli: «Squadra fortissima come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo, che vince e che sta al primo posto. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, la decisione su Jovic in vista del Napoli Redazione CM (Calciomercato.com)

Il Milan torna in campo. Dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna, i rossoneri ospitano a San Siro il Napoli nel turno infrasettimanale, decima giornata della Serie A 2024/25.Alla vigilia della partita, il tecnico milanista Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa a Milanello per presentare la gara: le sue dichiarazioni". (Calciomercato.com)

In attacco sarà convocato, invece, il baby Francesco Camarda che ha partecipato all'allenamento mattutino. Brutte notizie per il tecnico del Milan Paulo Fonseca in vista del match di campionato contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Domani il Milan affronta il Napoli capolista di Antonio Conte a San Siro, dovendo però fare a meno di due giocatori importanti come Theo e Reijnders. Il tecnico portoghese parla così degli avversari: A San Siro arriva il Napoli con grande fiducia... (Milan News)

Come procede la crescita della squadra? A che punto è il Milan di Paulo Fonseca? Il tecnico rossonero, alla vigilia della difficile sfida di San Siro contro il Napoli, ne parla così in conferenza stampa. (Milan News)

"Il Napoli è fortissimo, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Volevamo giocare anche per fa scontare le squalifiche a Reijnders e Theo Hernandez che invece non avremo. (Quotidiano Sportivo)